venerdì 2 settembre 2011

HARLEQUIN

http://www.eharmony.it/Chi-siamo/Harlequin-nel-mondo

Harlequin Enterprises Limited è leader mondiale nel romanzo rosa seriale e uno dei maggiori editori di narrativa femminile a livello internazionale. La società, con sede a Toronto, pubblica più di 115 titoli al mese in 25 lingue diverse, su 94 mercati internazionali distribuiti su sei continenti. I suoi libri, scritti da oltre 1300 autrici talentuose e provenienti da ogni parte del mondo, offrono alle lettrici una vasta scelta di romanzi, da quelli d'amore ai trhiller psicologici ai romanzi di relazione. Con più di 131 milioni di libri venduti nel 2005 - per metà sui mercati esteri, con il 96% dei titoli venduti fuori dai confini canadesi - è l'editore di maggior successo del paese e una delle sue aziende più solide.
Harlequin promuove la sua presenza sul mercato mondiale attraverso gli offici di Toronto, New York, Londra, Tokyo, Milano, Sidney, Parigi, Madrid, Stoccolma, Amsterdam, Amburgo, Atene, Budapest, Granges-Paccot, Varsavia e Rio de Janeiro, e ha stretto accordi di pubblicazione con altri nove paesi. La sua grande popolarità e il richiamo che da sempre che esercita sulle lettrici dà ad Harlequin l'occasione unica di promuovere e vendere i suoi titoli in ogni parte del mondo.
Il successo di Harlequin nel 2005 conferma il percorso dell'azienda verso il suo principale obiettivo: diventare leader mondiale nella narrativa femminile. Numerosi titoli Harlerquin sono apparsi nella New York Times bestseller list, restando in classifica per il tempo record di 188 settimane - con un incremento del 20% rispetto al 2004. Dall'anno della sua costituzione, Harlequin ha distribuito nel mondo circa 5.22 miliardi di libri.

Nessun commento:

Posta un commento