martedì 12 marzo 2013

IRENE PECIKAR, UNA PENNA...GIALLA E ROSSO SANGUE.


Sono nata nel ’72 a Trieste in una fredda mattina di gennaio mossa dalla bora. Vivo con i miei tre figli, mio marito, due gatti e un cane. Non potrei vivere senza avere l’affetto sincero delle persone che amo e degli animali.
Sono una lettrice onnivora e amo scrivere. Ho iniziato nella prima adolescenza e non mi sono mai fermata.
La scrittura oltre a essere la mia passione è la mia attività principale. Ho frequentato corsi di giornalismo, correttore bozze iniziando a collaborare da freelance con case editrici, siti e riviste femminili, tra cui Confidenze, Confessioni Donna, Vera, Romance Magazine, Writers Magazine Italia.
Sono coach del corso di scrittura creativa Direzione Babele che si svolge ogni anno al Centro Giovani del comune di Monfalcone GO.

Nessun commento:

Posta un commento