domenica 5 agosto 2012

"Giveaway Seduzione e Vendetta" di Simona Liubicich

Scappata dallo spregevole barone di Torrebruna che vuole sposarla per porre le mani sull'ingente patrimonio della sua famiglia, la marchesa Costanza Balbi fugge da casa per rifugiarsi presso la zia materna, a Roma. Lungo la strada fa la conoscenza con l'enigmatico colonnello Simone Aldobrandini Colonna, arrogante conte romano dal fascino tenebroso, e per la prima volta Costanza avverte i brividi di un'eccitazione fino ad allora sconosciuta. Le schermaglie sensuali tra i due si susseguono fino a quando Simone le propone di diventare sua moglie. Ma può un libertino come lui, che rifugge ogni legame stabile ed è abituato a soddisfare le più vogliose ed esperte cortigiane, accontentarsi di un fiore delicato come Costanza? Forse la giovane marchesa non è fragile come appare, tanto da riuscire a tenere l'ardente fidanzato sulla corda, avvinto da pensieri lussuriosi, incapace di bramare altro. Tra segreti e intrighi di una Roma napoleonica di inizio 800, un amore sta sbocciando inaspettato, e nemmeno un pericolo mortale sarà capace di estinguerne la fiamma.

Da oggi, solo per tre giorni, chi commenterà questo link, verrà estratto per la spedizione di una copia del libro gratuita.

2 commenti:

  1. come faccio a non commentare un libro con una trama così ... bellissima vicenda, spero prorpio di vincerlo perchè non vedrei l'ora di potermi immergere nella storia!!! Incrocio speranzosissima le dita!! besos!

    RispondiElimina
  2. Trama molto intensa mi piace l'ambientazione e il contesto in cui si esplora l'amore al femminile
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina