venerdì 5 aprile 2013

LI CHIAMANO MALATI.
I BAMBINI COSA SONO? LA CURA? 



Insomma, facciamola finita. Io non ci sto più a queste affermazioni. Sono stufa di sentire scuse e frasi recalcitranti che cercano di far apparire i PEDOFILI come malati.
La malattia è un'altra cosa. Questa è deviazione mentale, uno schifo che insulta il mio essere civile e quello di molte altre persone.
Basta, diciamo basta a questa piaga sociale.
In Olanda il governo approva la presenza di questi esseri schifosi, di CLUB per pedofili e io devo stare zitta, sentire bestemmie del genere e farmele andare bene? NO, IO NON CI STO.
Alla faccia dell'essere di vedute aperte: qui si esagera. I bambini non si toccano.
Un adulto consenziente può fare della sua vita ciò che vuole, anche darsi fuoco, per quel che mi riguarda. Ma non esiste coinvolgere i minori in queste porcherie, aberrazioni sessuali.
Ho scritto a giornali, contattato le IENE, creato gruppo FB e indetto una petizione su www.firmiamo.it.
Spero che qualcuno ascolti il mio appello e la mia voce.
Che possa far alzare un urlo di rivolta che riecheggi ovunque.
Simona Liubicich

http://firmiamo.it/no-alle-decisioni-dell-olanda--no-alla-pedofilia#signatures

Nessun commento:

Posta un commento